Chi siamo
I valori e i sapori della buona cucina


Nell'incantevole cornice del borgo marinaro di Marzamemi, dove le piccole case abitate dai pescatori si affacciano sul mare e le basole lucide che conducono al porticciolo riflettono morbidamente la luce nei giorni di sole, c'è un luogo in cui la tradizione culinaria e i sapori del territorio vengono elaborati in meravigliose e sapienti preparazioni.
Il ristorante "Principino", nato tre anni fa per volontà di Enza Costa e Fabrizio Tropeano, offre ai propri clienti piatti deliziosi da gustare nella centralissima Piazza Regina Margherita, sorvegliata dalle due chiesette, o nel più intimo e raccolto Piazzale Giardinella, che si affaccia direttamente sugli scogli e sull'incantevole blu del mar Jonio.
La dedizione al lavoro e l'attenzione meticolosa ai dettagli, che investe ogni ambito della gestione - dalla scelta delle materie prime in cucina alla cura della meravigliosa location – hanno permesso al Principino di ottenere la fiducia e l'apprezzamento di una clientela sempre più numerosa.
All'interno del ristorante è possibile usufruire di una vasta libreria per rilassarsi leggendo un buon libro.
La terrazza è il fiore all'occhiello del ristorante è la splendida terrazza che spicca tra i tetti delle abitazioni dei pescatori, affacciandosi sullo Jonio. Qui si può godere della visione sconfinata del mare e del rumore delle onde che si infrangono sulla battigia, mentre si degustano i meravigliosi piatti previsti dal menù.
lounge bar
Il Principino propone squisiti e colorati cocktail oltre all'aperitivo con le stuzzicherie dello chef, da sorseggiare nella bella e centrale Piazza Regina Margherita, il cuore vivo di Marzamemi.
